Home Video Il sound della nuova Mini JCW [Video]

Il sound della nuova Mini JCW [Video]

La Mini John Cooper Works si scatena in galleria: ecco il video con il sound della sportiva.

JCW: tre lettere che fanno davvero la differenza. Per Mini le versioni John Cooper Works sono sempre state le più estreme e, anche nell’attuale gamma, i badge JCW caratterizzano solo le vetture più performanti. La Mini John Cooper Works è infatti spinta dal 2.0 TwinPower Turbo della Mini Cooper S ma, a differenza della sorella minore, dispone di 231 cavalli e 320 Nm di coppia massima.

Con un prezzo di partenza di 31.350 euro la Mini John Cooper Works racchiude in soli 387 centimetri di lunghezza un animo sportivo e grintoso. La compatta riesce infatti a scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 6.3 secondi e può raggiungere una velocità massima di 246 chilometri all’ora.

Come da tradizione anche la versione attuale della Mini JCW è totalmente personalizzabile con centinaia di accessori, tecnici ed estetici, proposti direttamente da Mini.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →