Peugeot 3008 al Salone di Pechino 2016 Live

A Pechino debutta il facelift del SUV per la Cina.

Peugeot 3008 - La nuova generazione del SUV è molto attesa da diversi clienti europei ma il Salone di Pechino 2016 non è stato il suo palcoscenico di debutto. Peugeot ha infatti presentato in Cina la nuova Peugeot 3008 facelift, un aggiornamento stilistico dell'attuale Peugeot 3008 pensato per il mercato cinese. Pare dunque ormai quasi certo che il marchio francese abbia intenzione di presentare "in casa" la nuova Peugeot 3008, attendendo fino ad ottobre per il Salone di Parigi 2016.

Parlando della Peugeot 3008 facelift per la Cina si possono annoverare diverse modifiche, come ad esempio le novità estetiche del frontale derivate dal nuovo corso stilistico della casa del Leone. Oltre a questo si segnalano diverse innovazioni tecnologiche che spaziano dal Peugeot i-Cockpit di seconda generazione con quadro strumenti digitale a inedite dotazioni di sicurezza.

La Peugeot 3008 facelift per il mercato cinese include un segnalatore di pericolo di collisione ed una videocamera a 360 gradi oltre a tutte le dotazioni precedentemente presenti sulla vettura.

Peugeot 3008 facelift Cina

  • shares
  • Mail