BMW X1: ora anche a passo lungo

BMW X1 - Il SUV diventa a passo lungo per il Salone di Pechino 2016

BMW X1 - Più lunga, comoda ed esclusiva. Così BMW presenta la nuova BMW X1 a passo lungo appositamente realizzata per il mercato cinese e presentata in anteprima mondiale al Salone di Pechino 2016. Il SUV compatto si è allungato fino a 4.56 metri, proponendo ora più spazio per i passeggeri posteriori. Il divano posteriore può scorrere avanti e indietro di 13 centimetri a seconda delle esigenze, fornendo dai 5 ai 18 centimetri in più di spazio per le gambe di chi è seduto dietro.

Oltre a questo la BMW X1 a passo lungo dispone di un vano bagagli più ampio: si spazia infatti dai 465 ai 675 litri in configurazione a cinque posti per poi arrivare fino a 1.650 litri abbattendo gli schienali posteriori. Tra gli accessori disponibili si segnala anche la presenza di un portellone posteriore automatico, ma anche di un assetto a controllo elettronico e di dotazioni come i fanali a LED e altri sistemi di sicurezza.

La BMW X1 a passo lungo sarà disponibile nelle versioni a due o quattro ruote motrici. La gamma partirà dalla BMW X1 sDrive18Li con il tre cilindri da 136 cavalli, salendo ai 192 cavalli delle BMW X1 sDrive20Li e BMW X1 sDrive20Xi per arrivare ai 231 cavalli della BMW X1 xDrive25Li.

  • shares
  • Mail