Corvette Victory limited edition





Come già anticipato, per celebrare il successo ottenuto di Corvette nelle principali corse ed in particolare nelle 24 ore di Le Mans, si produrranno 250 unità della Victory, coupé che dal suo lancio nell’anno 1999, è riuscita a partecipare vittoriosamente a più di 50 corse includendo cinque trionfi nelle 24 ore di Le Mans tra il 2001 ed il 2006.

Questa edizione basata sull’attuale C6 viene offerta al pubblico ad un prezzo che arriva a 51.285 Sterline (sui 75.000 Euro).

Ovviamente la Victory conta su dettagli e rifiniture nuove, come per esempio, un motore LS2 6.0L V8 che produrrà 404 hp (297 kW) e 546 Nm di coppia, esclusivi colori per la carrozzeria quali il Black ed il Velocity Yellow che enfatizzeranno la scelta di adottare i cerchioni Competition Grey Aluminium (da 18” davanti e da 19” dietro); a completare l’aspetto estetico è presente un alettone posteriore.

All’interno troveremo poi un riproduttore di DVD con un sistema di navigazione che funzionerà tramite touchscreen e guida vocale amplificato e sonorizzato da terminali Bose. Ogni edizione speciale della Victoria, avrà un codice di identificazione posto all’interno dell’abitacolo e in aggiunta i compratori saranno invitati a partecipare ad un corso di guida su tracciati di gara selezionati attraverso l’Europa.


Via | Automotorportal.com

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: