Home Anticipazioni Infiniti G37 Coupè

Infiniti G37 Coupè

Infiniti G37 Coupè Proseguono le anticipazioni dell’immininente Salone di New York: stavolta tocca ad Infiniti, che presenterà in anticipo rispetto a quanto comunicato, la nuova G37 Coupè, erede della G35 che ha ottenuto un buon successo di mercato oltre oceano. In effetti la linea è una naturale evoluzione della precedente versione, senza slanci creativi di



Infiniti G37 Coupè

Proseguono le anticipazioni dell’immininente Salone di New York: stavolta tocca ad Infiniti, che presenterà in anticipo rispetto a quanto comunicato, la nuova G37 Coupè, erede della G35 che ha ottenuto un buon successo di mercato oltre oceano. In effetti la linea è una naturale evoluzione della precedente versione, senza slanci creativi di particolare rilevanza. Le modifiche più evidenti sono nel frontale, nella forma dei fari e del paraurti, mentre il posteriore è rimasto praticamente invariato. Rivale diretta di Bmw Serie 3 Coupè, Audi A5 e Mercedes CLK, la G37 rinnova la sua unica motorizzazione V6 benzina, portandola da 3500cc a 3700cc, per un totale di 330Cv.

Infiniti G37 Coupè
Infiniti G37 Coupè
Infiniti G37 Coupe

Nell’occasione è stato maggiorato l’impianto frenante ed irrigidito l’assetto. Chissà che questa ennesima evoluzione motoristica non finisca anche sotto al cofano della “cugina” 350Z…
A proposito di parenti eccellenti, ricordiamo che la nuova Skyline GT-R dovrebbe proprio uscire con il marchio Infiniti, quindi il line-up del marchio sarà decisamente affascinante. Attendiamo lo sbarco in Europa per il confronto diretto con la nutrita concorrenza.

Infiniti G37 Coupe
Infiniti G37 Coupe
Infiniti G37 Coupe
Infiniti G37 Coupe
Infiniti G37 Coupe
Infiniti G37 Coupe

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →