Home Notizie Canta Joe Cocker e si fa togliere la multa

Canta Joe Cocker e si fa togliere la multa

Il cantante intona Joe Cocker ed ottiene la clemenza delle agenti

Sta circolando molto negli Stati Uniti il video girato ad Orange County (California) dal cantante T.J Bristol, noto per le sue esibizioni di musica gospel, che ha saputo emozionare due agenti dell’Orange County Police intonando alcuni passaggi di You are so Beautiful di Joe Cocker. L’esibizione è stata così apprezzata da portare le due agenti a graziare il cantante, fermato in precedenza senza cintura di sicurezza.

L’atto di clemenza delle agenti – che ha ricevuto la “benedizione” pure dallo sceriffo – va considerato intelligente e ben studiato, perché in questo caso l’amnistia si trasforma in una piccola campagna di sicurezza: Bristol è un personaggio pubblico, amato dai più giovani, ed era prevedibile che il filmato potesse diventare virale. La sua confessione si trasforma così nello strumento per sensibilizzare una certa fascia di automobilista sull’obbligo di indossare la cintura di sicurezza.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

A high note for two deputies!When Corporal Ricks and Deputy Hoagland pulled over a motorist and gospel singer on Sunday…

Posted by Orange County Sheriff's Office, Florida on Lunedì 7 dicembre 2015

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →