Nuova Audi A4: le foto spia di un nostro lettore

La nuova generazione della segmento D tedesca sarà commercializzata nel 2016.

Il nostro lettore Maurizio ci invia queste interessanti foto spia relative alla nuova Audi A4, attesa al debutto a settembre, al Salone di Francoforte.

Vi invio le foto della probabile nuova Audi A4, avvistata il giorno 01/06 in Puglia sulla strada che porta da Gallipoli a Bari. Insieme ad essa viaggiavano una RS3 e una Q5, tutte con la targa prova: probabilmente si tratta di un collaudo o test su strada.

Tecnicamente la nuova Audi A4 utilizzerà la piattaforma modulare MLB Evo che, grazie alla propria costruzione, permetterà di risparmiare circa 100 chilogrammi rispetto al modello attuale. Non mancheranno versioni ibride tradizionali e Plug-In oltre che le classiche S4 ed RS4 che completeranno il listino insieme alle varie versioni diesel e benzina.

Vi ricordiamo che per inviarci le vostre foto spia potete scrivere a suggerimenti@autoblog.it mandandoci anche foto di auto curiose, di avvistamenti stravaganti o di vetture in fase di testing. Gli scatti saranno condivisi con tutta la comunità di auto|blog.it!

  • shares
  • Mail