Hyundai i10: la prova su strada

Nel test odierno mettiamo sotto la lente d'ingrandimento la compatta coreana: com'è e come va.

Hyundai i10: la prova su strada
C G
Claudio Galiena
Pubblicato il 15 mag 2015

 

Piace

– Finitura e qualità costruttiva

– Comfort di marcia e dotazione  compresa la garanzia di 5 anni

– Spazio abitacolo e bagagliaio

 

Non piace

– Sterzo leggero, ma poco preciso in velocità

– Ripresa “fiacca” a bassi regimi

Scheda tecnica

CORPO VETTURA 

Numero porte 5

Numero posti 5

Bagagliaio (min-max) 253 – 1056 dm3

Capacità serbatoio 40 litri

Massa a pieno carico 933 kg

Lunghezza 367 cm

Larghezza 166 cm

Altezza 150 cm

Passo 239 cm

MOTORE

Numero cilindri 3 cilindri in linea

Cilindrata cm3 998

Alimentazione a benzina

Potenza max/regime 49 kW (66 CV) @ 5500 giri/min

Coppia max 94 Nm @ 3500 giri/min

Trazione anteriore

Cambio meccanico a 5 rapporti

Omologazione antinquin. Euro5

PRESTAZIONI e CONSUMI

Velocità max 155 km/h

Accelerazione 0-100km/h 14,9 secondi

Consumo Urbano 16,7 km/litro

Consumo Extrurbano 25 km/litro

Consumo Misto 21.3 km/litro

Emissioni CO2 108 (g/km)

Listino prezzi

Se vuoi aggiornamenti su Test Drive inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: