Mercedes me Store: primo negozio italiano a Milano

Si trova in Galleria Vittorio Emanuele II ed è il secondo realizzato dalla casa tedesca, dopo quello di Amburgo nel 2014

Mercedes me Store – E’ stato inaugurato ieri a Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele II, il primo Mercedes me Store italiano. E’ un negozio dove poter trovare gli oggetti griffati con il marchio della Stella, ma non solo: è anche un punto d’incontro per tutti gli appassionati del brand di Stoccarda, dove ammirare e conoscere in anteprima le novità Mercedes, in maniera interattiva.

E’ il secondo Store europeo, dopo quello realizzato ed aperto ad Amburgo nel 2014, e la scelta del capoluogo lombardo è stata dettata anche dall’apertura di Expo 2015, che porterà milioni di turisti e visitatori da tutto il mondo, non solo nel centro espositivo ma in città e, in particolare, nella zona centrale. All’interno si trovano capi d’abbigliamento, orologi, pelletteria, modellini ed una varietà di altri accessori, con la firma Mercedes-Benz.

Il Mercedes me Store fa parte della strategia di crescita del marchio entro il 2020, con la volontà di ridefinire la propria organizzazione di vendita per assecondare l’evoluzione delle esigenze dei propri clienti. Dopo Amburgo e Milano, infatti, la rete di questi negozi sarà ampliata al cuore delle principali città nel mondo.

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →