Home Spider KTM X-Bow – galleria di immagini

KTM X-Bow – galleria di immagini

Gli amici di Motoblog ci segnalano che KTM ha rilasciato queste immagini della sua super-sportiva roadster X-Bow. In realtà, si tratta di immagini del modello in scala 1:2,5. Questa è la dimensione ideale per le prove nel tunnel del vento Dallara, dove un altro modello ha già completato oltre 100 ore di testing per ottimizzare


Gli amici di Motoblog ci segnalano che KTM ha rilasciato queste immagini della sua super-sportiva roadster X-Bow. In realtà, si tratta di immagini del modello in scala 1:2,5. Questa è la dimensione ideale per le prove nel tunnel del vento Dallara, dove un altro modello ha già completato oltre 100 ore di testing per ottimizzare la deportanza e i flussi d’aria per il raffreddamento.

Il primo prototipo è in fase di completamento e sarà mostrato il mese prossimo al salone di Ginevra. Nel 2007 è prevista una pre-serie di 100 esemplari, con un costo attorno ai 40.000 €. Se avrà successo, negli anni successivi ne verranno prodotti circa 500 esemplari/anno. Il peso di 700 kg, la monoscocca in carbonio progettata da Dallara e il motore 2.0 litri Turbo-FSI da 220 cavalli (di provenienza VW-Audi) dovrebbero garantire notevoli emozioni. In futuro è prevista anche una versione da 300 cavalli.

KTM X-Bow
KTM X-Bow
KTM X-Bow
KTM X-Bow
KTM X-Bow
KTM X-Bow
KTM X-Bow
KTM X-Bow
KTM X-Bow
KTM X-Bow
KTM X-Bow

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →