Nuova fragranza Bugatti

Questo profumo è rivolto in particolare a magnati, petrolieri e superimprenditori. Se non fate parte di queste categorie, lasciate perdere. Per carità, non vi stiamo dicendo di passare al post seguente, ma non abbiamo la certezza assoluta che saranno in molti disposti a spendere circa 3500 euro per una fragranza (è lecito chiamarla così?). Il

Questo profumo è rivolto in particolare a magnati, petrolieri e superimprenditori. Se non fate parte di queste categorie, lasciate perdere. Per carità, non vi stiamo dicendo di passare al post seguente, ma non abbiamo la certezza assoluta che saranno in molti disposti a spendere circa 3500 euro per una fragranza (è lecito chiamarla così?).
Il segreto di tale costo risiede, ovviamente, nella sua esclusività: Bugatti ne propone solamente 400 esemplari, in flaconi di cristallo, a loro volta incastonati in una preziosa scultura d’oro 24 carati, la cui silhouette rimanda alla mitica Bugatti 57 SC Atlantic degli anni ‘30.
Al “modico” costo di 2300 euro sarà anche possibile trovare una variante meno esclusiva: prodotta in 4000 unità, sarà forgiata su una struttura di alluminio, mentre il profumo rimarrà invariato.
Ultimo consiglio: se voleste veramente acquistarlo, fate in modo di arrivare ai magazzini Harrods di Londra, luogo in cui sono venduti, a bordo di una fiammante Veyron. Noblesse oblige.
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →