Home Coupè Marcos TSO GT

Marcos TSO GT

Il produttore Inglese Marcos Engineering ha appena presentato in Australia la Marcos TSO GT, una coupè dal gusto un pò retrò, che cerca di seguire i canoni estetici delle classiche sportive inglesi. La TSO GT sarà una macchina piuttosto leggera (poco più di 1.100 kg), e grazie ad un motore 5.7 V8 da 400 CV

Il produttore Inglese Marcos Engineering ha appena presentato in Australia la Marcos TSO GT, una coupè dal gusto un pò retrò, che cerca di seguire i canoni estetici delle classiche sportive inglesi.

La TSO GT sarà una macchina piuttosto leggera (poco più di 1.100 kg), e grazie ad un motore 5.7 V8 da 400 CV di derivazione Corvette potrà accelerare da 0-100 km/h in poco più 4 secondi, con una velocità massima di 300 km/h.

Il look e le prestazioni sono interessanti, ma quella delle coupè sportive di piccola serie comincia ad essere una nicchia sovraffollata. Tra tutte, è molto più desiderabile la Morgan Aeromax, se mai verrà prodotta in serie. Nessun dato sui prezzi della TSO GT.

[Via Inside Line]

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →