Home Notizie Curiosità Somiglierà a questa la nuova crossover Fiat?

Somiglierà a questa la nuova crossover Fiat?

Siamo ancora una volta a segnalare una delle auto virtuali che, precisiamo ancora, sono frutto della fantasia dei designers del sito CWW Car Design. Dopo la Fiat Argenta del futuro, declinata in un paio di versioni, ora è la volta di una vettura dal nome improbabile: la Fiat Orso. C’è però un fondo di verità:


Siamo ancora una volta a segnalare una delle auto virtuali che, precisiamo ancora, sono frutto della fantasia dei designers del sito CWW Car Design. Dopo la Fiat Argenta del futuro, declinata in un paio di versioni, ora è la volta di una vettura dal nome improbabile: la Fiat Orso. C’è però un fondo di verità: viene infatti sviluppato il tema della Fiat Bravo Crossover che verrà realmente costrita a partire dall’inizio del 2009.

Se la “virtuale” Orso mescola elementi della Fiat Bravo con un padiglione che ricorda certe recenti monovolume Ford, sappiamo che la Crossover “vera” sarà lunga intorno ai 4 metri e mezzo (come la Delta HPE), costerà tra i 22.000 e i 30.000 euro e prenderà il posto della Multipla, con una linea ed una “filosofia” molto più orientate alla sportività. La previsione è di venderne circa 80.000 unità l’anno, in Italia e all’estero. E se la nuova Crossover somigliasse a questa “Fiat Orso”, a voi piacerebbe?

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →