Ferrari F40 GTE Michelotto in vendita su ebay: vera o finta?

Più che un semplice articolo da ammassare nel “calderone” della sezione “curiosità” di Autoblog, vorrebbe essere una specie di annuncio per il miliardario appassionato che sicuramente si nasconde tra i lettori: attento a quello che sta per fare!! L’auto in vendita su Ebay che abbiamo scovato, almeno in teoria, “sarebbe” uno di quei tesori che,

di Ruggeri


Più che un semplice articolo da ammassare nel “calderone” della sezione “curiosità” di Autoblog, vorrebbe essere una specie di annuncio per il miliardario appassionato che sicuramente si nasconde tra i lettori: attento a quello che sta per fare!!
L’auto in vendita su Ebay che abbiamo scovato, almeno in teoria, “sarebbe” uno di quei tesori che, prima ancora che “patrimonio dell’umanità”, dovrebbe essere dichiarato “patrimonio italiano”, quindi destinato a rimanere per sempre in territorio italiano.
Eppure, il telaio 91979 di questo annuncio, secondo varie fonti piuttosto attendibili, non sarebbe una vera “F40 Michelotto” ma un modello stradale che, a un certo punto della sua storia, è finito nelle mani di un tuner. Se, quindi, si tratta davvero di un falso, i 658.000 dollari chiesti per il suo acquisto dovrebbero essere un ottimo motivo per chiedere l’arresto del venditore!!!!

La domanda è semplice: se fosse davvero una stradale trasformata in modo apocrifo, la comprereste?






Foto via | Czechferrari.cz

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →