Home MPV Lievi modifiche per la Fengshang, MPV cinese disegnata in Italia

Lievi modifiche per la Fengshang, MPV cinese disegnata in Italia

Ne avevamo annunciato l’arrivo per il prossimo novembre anche in Europa; intanto è possibile vederla al Salone dell’Automobile di Guangzhou nella versione da poco rinnovata per il mercato cinese. La Fengshang è una vettura prodotta dalla Jiangling come la discussa Landwind, ma rispetto a quest’ultima è totalmente differente, a cominiciare dallo stile moderno, opera dell’italiana


Ne avevamo annunciato l’arrivo per il prossimo novembre anche in Europa; intanto è possibile vederla al Salone dell’Automobile di Guangzhou nella versione da poco rinnovata per il mercato cinese. La Fengshang è una vettura prodotta dalla Jiangling come la discussa Landwind, ma rispetto a quest’ultima è totalmente differente, a cominiciare dallo stile moderno, opera dell’italiana I.DE.A..

Tra le novità introdotte, un lieve aumento della potenza del motore 2.0 16v (da 139 a 145 cv), mantenendo inalterate le prestazioni e con una riduzione di consumi; di serie (per la Cina) anche l’ABS, che si aggiunge a doppio airbag, aria condizionata, sette posti, impianto audio ed altro ancora. In attesa del probabile sbarco in Europa, si dice a meno di 10.000 euro, alcune immagini tratte dal sito cinese autohome.com.cn.

Fengshang

Fengshang

Fengshang

Fengshang

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →