Home Coupè Porsche 997 Targa: altre foto ufficiali

Porsche 997 Targa: altre foto ufficiali

Ai fotografi Porsche bisogna fare molti complimenti! Sanno catturare l’essenza di ogni modello, svelare i particolari più armoniosi delle curve della carrozzeria, trovano sempre lo scenario più ideale in cui ambientare le loro straordinarie fotografie. E, cosa non da poco, hanno il buon gusto di ritrarre auto verniciate con tinte un po’ più fantasiose e



Ai fotografi Porsche bisogna fare molti complimenti! Sanno catturare l’essenza di ogni modello, svelare i particolari più armoniosi delle curve della carrozzeria, trovano sempre lo scenario più ideale in cui ambientare le loro straordinarie fotografie. E, cosa non da poco, hanno il buon gusto di ritrarre auto verniciate con tinte un po’ più fantasiose e originali: sicché possiamo concederci di ammirare colori diversi rispetto ai soliti che vediamo in giro nelle nostre città.

Speriamo, insomma, di offrire qualche elemento di ripensamento a chi sta pensando di acquistare una 997 Targa 4 o 4S colore Argento!

Per chi, inoltre, desiderasse un vero e proprio viaggio virtuale all’interno della nuova Targa, consigliamo il mini-sito ufficiale interamente dedicato a lei!

A quelli, infine, che smaniano di averla come desktop, consigliamo di cliccare su ogni immagine…

Porsche 997 Targa 4 e 4S

Porsche 997 Targa 4 e 4S

Porsche 997 Targa 4 e 4S

Porsche 997 Targa 4 e 4S

Porsche 997 Targa 4 e 4S

Porsche 997 Targa 4 e 4S

Porsche 997 Targa 4 e 4S

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →