Home Concept car Toyota Supra Concept by Andreas Fougner Ezelius

Toyota Supra Concept by Andreas Fougner Ezelius

Guarda la gallery fotografica dedicata alla Toyota Supra Concept, interessante progetto di Andreas Fougner Ezelius…


Le seguenti foto ritraggono la Toyota Supra Concept, un progetto realizzato da Andreas Fougner Ezelius. L’interessante sportiva nipponica sfodera un design grintoso e dal forte impatto visivo. Analizzando il frontale gli elementi estetici maggiormente caratteristici sono rappresentati da accattivanti gruppi ottici, generose prese d’aria e passaruota bombati. Molto pregevole la vista laterale, con fiancate che esaltano il lato sportivo.

Da questa angolazione l’attenzione non può che essere catturata dalla particolare andatura della linea del tetto abbinata ad ampie prese d’aria (a lato delle portiere), piccoli specchietti a goccia (che potrebbero anche utilizzare delle videocamere e trasmettere, attraverso un apposito display, all’interno dell’abitacolo ciò che succede nei pressi dell’auto) e vistosi cerchioni. Il posteriore, infine, mette in evidenza fanali sottili e un importante doppio terminale di scarico centrale. Detto questo, come sempre, ai lettori l’ardua sentenza…

Il ritorno della Toyota Supra potrebbe diventare nel breve periodo una realtà: ci si aspetta infatti che la nuova sportiva della Casa possa arrivare sui principali mercati mondiali entro il 2016, posizionandosi ai vertici della gamma Toyota. In attesa di informazioni maggiormente concrete, potete rileggere il nostro post con tutte le indiscrezioni del caso.

Ultime notizie su Concept car

Viene definita ‘concept car’ un’automobile con il quale anticipare nuove soluzioni di tipo tecnico o stilistico, che un’azienda automobilistica può introdurre nel futuro a breve/medio raggio sulle vetture di produzione [...]

Tutto su Concept car →