Porsche 911 GTS Club Coupe: la serie speciale per gli Stati Uniti

Celebra i 60 anni di Porsche Club of America: sarà venduta solo sul mercato USA.

Porsche 911 GTS Club Coupe

Per celebrare i 60 anni del Porsche Club of America, la casa di Zuffenhausen ha deciso di realizzare una versione celebrativa della 911 denominata GTS Club Edition Coupè. La vettura verrà realizzata in appena 60 unità tutte destinate al mercato USA.

Porsche 911 GTS Club Coupe

Questa particolare GTS si distingue per la specifica colorazione “Club Blau”, appositamente creata per questa versione e presenta una serie di upgrade specifici come il pacchetto “SportDesign” che aggiunge un fascione anteriore più marcato nella parte inferiore, specchietti retrovisori ad hoc e la speciale appendice aerodinamica posteriore “ducktail” oltre che i bellissimi cerchi in lega da 20 pollici “Sport Classic” con finizione in nero.

Porsche 911 GTS Club Coupe

Presente anche il sistema di gruppi ottici bi-xenon con Dynamic Light System e fanaleria brunita. L’abitacolo è rivestito in pelle ed Alcantara con cuciture “Carmine Red” a contrasto; presenti anche modanature in fibra di carbonio e specifiche placchette identificative, mentre sul bracciolo centrale è ricamato il numero “60”, indicate il sopracitato anniversario. A richiesta è disponibile anche il telo copri vettura in tinta con la carrozzeria, e il pacchetto “Extended Club Coupe” che include la chiave di accensione in “Club Balu” con portachiavi in pelle e tappetini con bordini in pelle e cuciture rosse a contrasto.

Porsche 911 GTS Club Coupe

Sotto al cofano lo stesso 6 cilindri boxer da 3.8 litri ad iniezione diretta delle altre GTS, capace di erogare ben 430 CV di potenza massima ed abbinabile al cambio manuale a 7 rapporti o all’automatico doppia frizione PDK. Di serie anche il pacchetto Sport Chrono, lo scarico sportivo ed il sistema di ammortizzatori attivi “PASM”, che abbassa l'altezza da terra della vettura di dieci millimetri.

Porsche 911 GTS Club Coupe

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: