G-Power G6 Coupè - una M6 da oltre 600 cavalli
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/05/g-power-g6-coupe-01.jpg)
Nessun motore può avere abbastanza cavalli per un tuner tedesco. Neanche lo splendido V10 delle BMW M5 ed M6.
Come dimostrato G-Power Gmbh e dalla sua G6 V10 Coupé 5.0 S, una M6 pesantemente rimaneggiata, il cui motore eroga 620 cv a 7800 giri/min, con una coppia massima di 580 Nm a 6200 giri/min.
Il risultato: 4.5 secondi da 0-100 km/h e una velocità massima di 330 km/h (dovuta al solito limitatore elettronico).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/NOVITEC-F90XStra-Pic05-scaled.jpg)
Tuning
|
NOVITEC rivoluziona la Ferrari SF90 XX Stradale: ancora più potenza
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385546.jpg)
Tuning
|
Spingono la Ferrari F12 Berlinetta fino a 1.300 CV e la portano a Maranello
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Mansory-Ferrari-Purosangue-1_result22-1536x1024-1-scaled.jpg)
Tuning
|
La Ferrari Purosangue di Mansory non brilla per eleganza, ma cattura lo sguardo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383243-scaled.jpg)
Tuning
|
Chi non vorrebbe una BMW M3 come furgone: il progetto unico di Mohawk Customs