Land Rover Freelander: foto spia di un nostro lettore

Un prototipo della Land Rover Freelander avvistato da un nostro lettore: ecco le foto e tutte le informazioni.

Nuovo Land Rover Freelander

Un nostro lettore ci ha inviato questa immagine che ritrae un prototipo della futura Land Rover Freelander. Il nuovo Suv compatto del marchio britannico è già stato avvistato più volte su strada ed arriverà nei prossimi mesi sui mercati di tutto il Mondo. L'esemplare avvistato in Italia non presenta ancora tutti i particolari definitivi della carrozzeria: i tecnici Land Rover hanno infatti camuffato numerosi particolari della vettura nascondendone così l'aspetto definitivo. L'immagine, scattata dall'alto, mostra però nuovi interessanti particolari che caratterizzeranno la vettura.

Osservando attentamente l'immagine si può infatti percepire un andamento quasi curvilineo del montante posteriore che, probabilmente, sarà accompagnato da una vetratura laterale piuttosto allungata visto che una parte tonda della camuffatura sembra essere stata tolta rivelando un possibile terzo vetro sulla fiancata della futura Land Rover Freelander. Il lunotto posteriore, molto basso ed allungato, potrebbe non garantire grande visibilità in manovra come già accade su altre veture, ci si aspetta quindi una videocamera di retromarcia integrata pensata per agevolare le fasi di guida in retromarcia.

Vedi anche: il nostro video test della Land Rover Freelander 2

Il tetto di questo esemplare di Land Rover Freelander appare completamente nero ma non è chiaro se si tratti di un tetto in vetro oppure dell'effettiva verniciatura della carrozzeria. Stando alle poche informazioni tecniche fin'ora emerse, pare che la nuova Land Rover Freelander possa arrivare sui vari mercati internazionali con diversi motori a quattro cilindri benzina e diesel nelle configurazioni a cinque e sette posti con trazione anteriore o trazione integrale permanente.

Ringraziamo per l'immagine il nostro lettore Luca Guidoni e cogliamo l'occasione per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di avvistare prototipi, auto camuffate, o vetture particolari, potete mandarci le vostre foto a suggerimenti@autoblog.it.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: