Home Anticipazioni Nissan Pulsar: foto spia dalla bisarca

Nissan Pulsar: foto spia dalla bisarca

Alcuni prototipi della futura Nissan Pulsar avvistati in Italia su una bisarca: ecco le foto spia di un nostro lettore.


Un nostro lettore ci ha inviato alcune foto che ritraggono una bisarca carica con diversi esemplari della nuova Nissan Pulsar, la segmento C del marchio nipponico. Il camion carico di vetture mostra la Nissan Pulsar in diverse varianti, ognuna delle quali caratterizzata da un diverso livello di camuffatura. Alcuni prototipi sono infatti totalmente ricoperti da pellicole, mentre altri hanno solo alcuni particolari nascosti, come ad esempio i cerchi oppure alcuni pannelli della carrozzeria. La due volumi, che arriverà sul nostro mercato durante il prossimo autunno con prezzi a partire da 17.900 euro, si caratterizzerà inizialmente per la presenza di due motori benzina o diesel entrambi sovralimentati.

Il modello d’accesso della gamma, la Nissan Pusar DIG-T da 115 cavalli Visia proporrà di serie accessori come l’ESP, i cerchi in lega da 16 pollici, gli specchietti elettrici, il climatizzatore manuale, 6 airbag, il controllo attivo della carreggiata ed una radio a quattro altoparlanti con connessioni USB e Bluetooth con comandi al volante. Per avere lo stesso allestimento sulla variante a gasolio serviranno però 2.000 euro in più visto che la Nissan Pulsar dCi 110 Visia sarà proposta a 19.900 euro.

Leggi anche: Nissan Pulsar, listino prezzi ufficiale

A listino saranno poi disponibili per questi due motori da 115 o 110 cavalli altri due allestimenti, l’Acenta, con prezzi a partire da 20.000 euro, ed il Tekna, che partirà da 22.350 euro, optional esclusi. Nissan propone infatti un listino accessori che permetteà di personalizzare la nuova Nissan Pulsar secondo le esigenze di ogni cliente, con optional che spaziano dagli interni in pelle da 1.500 euro al sistema NissanConnect con schermo da 5.8 pollici da 850 euro fini ad arrivare al cambio automatico da 1.500 euro.

Ringraziando il nostro lettore Paolo Patassini per le immagini vi ricordiamo che, nel caso vi capitasse di avvistare un prototipo, una vettura camuffata o un’auto particolare, potete inviarci le vostre foto a suggerimenti@autoblog.it .

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →