Home Notizie Curiosità In Ucraina un missile può abbattersi lungo la strada

In Ucraina un missile può abbattersi lungo la strada

A Donetsk la situazione resta esplosiva. Un ulteriore esempio ci viene fornito da questo video, nel quale vediamo un missile abbattersi su una strada di scorrimento e mancare di pochi metri un’automobile civile.

Il passare dei giorni e la disgrazia capitata al volo della Malaysia Airline non hanno reso meno esplosiva e concitata la situazione in Ucraina. Nel paese continuano a verificarsi sparatorie e più estesi conflitti a fuoco, come quello di cui è stato testimone un cittadino di Donetsk. L’uomo stava guidando la propria automobile quando ha visto cadere di fronte a se un missile, che ha divelto parte dell’asfalto e proiettato i detriti contro cofano e parabrezza.

Leggi anche: le sanzioni inflitte alla Russia complicheranno l’organizzione del GP?

L’uomo se l’è cavata con qualche graffio e con qualche ferita, mentre la sua berlina Zastava è andata pressoché distrutta. L’episodio ci ha ricordato un altro video girato tramite una dash cam, altrettanto emozionante ma per fortuna meno drammatico: nel settembre 2012 suscitò scalpore la manovra compiuta dal pilota di un bombardiere Sukhoi Su-24, che sfrecciò letteralmente a pochi metri dall’asfalto e provocò il terrore fra gli automobilisti che in quel momento si trovavano a percorrere il tratto di strada fra Volgograd e Kalach-on-the-Don.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →