Home Anticipazioni Audi A4 DTM solo per il mercato tedesco

Audi A4 DTM solo per il mercato tedesco

Per celebrare il trionfo dell’Audi A4 nel Campionato turismo tedesco di quest’anno, la Casa di Igolstadt ha preparato un’edizione speciale intitolata proprio al DTM… Uno sfizio per appassionati, subito distinguibile per l’estetica sportiva con tanto di richiami agonistici, come ad esempio le prese d’aria integrate lateralmente nel paraurti. Ruote e cerchi sono maggiorati, assetto ribassato

Per celebrare il trionfo dell’Audi A4 nel Campionato turismo tedesco di quest’anno, la Casa di Igolstadt ha preparato un’edizione speciale intitolata proprio al DTM…
Uno sfizio per appassionati, subito distinguibile per l’estetica sportiva con tanto di richiami agonistici, come ad esempio le prese d’aria integrate lateralmente nel paraurti.
Ruote e cerchi sono maggiorati, assetto ribassato di 20 mm, tubi di scarico racing, spoiler anteriori e posteriori in carbonio nero. Un upgrade, per quanto leggero, interessa infine anche il motore. Sotto il cofano pulsa infatti i recentissimo benzina ad iniezione diretta 2.0 TFSI da 200 cavalli che è stato per l’occasione potenziato a 220 cavalli.
[Via Omniauto ]

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →