Mercedes MLC: nuove foto spia

La Mercedes MLC avvistata nuovamente su strada: ecco le ultime foto spia della Mercedes ML Coupé e dei suoi interni.

Mercedes MLC: nuove foto spia

Mercedes MLC: ecco le ultime foto spia della Mercedes ML Coupé su strada. In questo caso i fotografi sono però andati ben oltre, riuscendo non solo ad immortalare gli esterni della nuova Mercedes MLC, ma anche l'interno dell'abitacolo che avrà un'impostazione molto simile a quello della Mercedes ML, vettura dalla quale deriverà dal punto di vista telaistico e meccanico. La plancia ed il tunnel centrale presentano alcune differnze rispetto al Suv utilizzato come base di partenza, ma le somiglianze sono chiare e marcate. Il grande schermo Lcd dell'impianto di infotainment non sarà tattile e risulterà unicamente comandabile con il nuovo sistema posizionato sul tunnel centrale che prevede, oltre alla classica rotella, anche un touchpad con il quale navigare all'interno delle funzioni ed inserire lettere e numeri semplicemente disegnandoli con un dito.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA NUOVA MERCEDES MLC

All'esterno le pellicole nascondono quasi tutta la carrozzeria, fanali compresi, lasciando intravedere unicamente una piccola parte delle prese d'aria anteriori posizionate sul paraurti ed il tetto in vetro panoramico che caratterizzerà alcune versioni della Mercedes MLC. Nonostante le camuffature la silhouette laterale appare ben distinta e si richiama fedelmente alla Mercedes Concept Suv Coupé presentata negli scorsi mesi come anticipazione di questo nuovo modello.

ECCO LA NUOVA MERCEDES MLC SU STRADA

Tra i particolari che si possono notare, i passaruota sono stati disegnati con una sorta di arco appiattito nella parte superiore, così da donare la giusta larghezza per le ruote di grande dimensione pur mantenendo ridotta la luce tra gli pneumatici e la carrozzeria nella parte superiore, facendo apparire l'auto come più sportiva, bassa e grintosa. Al posteriore della Mercedes MLC saranno infine presenti due terminali di scarico cromati integrati nella parte bassa del paraurti, con Mercedes che ha lasciato anche su questo prototipo il vistoso alettoncino di copertura dell'angolo del portellone posteriore per confondere le idee sul suo effettivo design.

  • shares
  • Mail