Home Notizie Curiosità Il regalo di compleanno per una 14enne? Una Mercedes da oltre 80.000 euro

Il regalo di compleanno per una 14enne? Una Mercedes da oltre 80.000 euro

La figlia di Floyd Mayweather compie 14 anni ed il generoso papà le regala non solo un concerto privato di Niki Minaj, ma anche una Mercedes Classe G da oltre 110.000 dollari!

Floyd Mayweather è conosciuto per essere un pugile di talento, eletto in più occasioni Fighter of the Year e campione mondiale in 5 differenti categorie di peso. Il 36enne del Michigan fu anche bronzo olimpico, medaglia conquistata prima che iniziasse a macinare successi e dollari nella carriera da professionista. Le vittorie ed i titoli gli sono valsi la gloria personale ed un conto in banca principesco: nel 2012, secondo i calcoli di Forbes, Pretty Boy Floyd guadagnò la bellezza di 85 milioni di dollari!

Chi non segue il pugilato avrà certamente sentito nominare Mayweather in merito al suo seguitissimo profilo Twitter. Qui vengono caricate immagini della sua vita privata e scatti che manderebbero sull’attenti le agenzie delle entrate di mezzo mondo. Un esempio? Questi sono i due regali che si è messo in garage il 9 aprile

e queste sono le ricevute di due scommesse effettuate pochi giorni prima, che gli hanno fruttato oltre 75.000 dollari.

Pochi giorni fa Mayweather si è comportato da bravo papà ed ha festeggiato il 14° compleanno della figlia Iyanna. Per l’occasione ha affittato una sala dell’MGM Grand hotel di Las Vegas ed ha ingaggiato Nicki Minaj, pattuendo un compenso da 50.000 dollari. Il compimento del 14° anno sancisce anche la possibilità di conseguire la patente di guida, diritto che oltreoceano varia da stato a stato: 14 anni è il limite minimo, ma si può conseguire anche a 16 e 17 anni. Il pugile ha quindi regalato alla figlia una Mercedes G 550 da oltre 110.000 dollari (quasi 81.000 euro), che nella foto si trova parcheggiata vicino alla S 550 che già possedeva…

Le due Mercedes terranno compagnia alla Rolls Royce Phantom LWB

…alla Bugatti Veyron

… alle Bentley Mulsanne e Rolls Royce Ghost

… alla Rolls Royce Wraith

… ed alla Bentley Continental Flying Spur.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →