Home Berline BMW M3 ed M4: listino prezzi italiano

BMW M3 ed M4: listino prezzi italiano

Verso quota 80.000 euro…


BMW Italia ha diffuso il listino prezzi delle nuove M3 e M4, proposte rispettivamente a partire da 76.750 e 77.850 euro. Molto ricca la dotazione di serie per entrambi i modelli: comprende Start&Stop, sistema Emergency Call con Teleservice, cerchi in lega da 18″, climatizzatore automatico, cruise control con funzione freno, gruppi ottici a Led anteriori e posteriori, finiture esterne nero opaco, sensori pressione pneumatici, connettività Bluetooth.

Di serie anche: sistema multimediale Connected Pro con navigatore e schermo da 8,8 pollici, rivestimenti in pelle e stoffa Carbon Structure, padiglione antracite BMW Individual, sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrato e supporto lombare regolabile, sedile posteriore frazionabile, volante M multifunzione e sistema M Servotronic. Con una dotazione di questo livello stona che l’unica tinta disponibile senza sovrapprezzo sia la vernice pastello “Alpine White” (le tinte metallizzate costano 900 euro).

TUTTE LE INFORMAZIONI SU M4

Nutrita la lista delle opzioni a pagamento: si parte dal richiestissimo cambio DKG doppia frizione sette marce, offerto al prezzo di 3.990 euro, mentre l’impianto frenante M Carbon Ceramic costa 7.500 euro. L’assetto adattivo a regolazione elettronico è proposto a 1.950 euro, mentre per il tetto apribile elettrico è proposto come alternativa gratuita al tetto in fibra di carbonio. Per i cerchi in lega è possibile scegliere tra versioni Ferric Grey o nero lucido dei modelli da 19″ (da 1.900 a 2.100 euro), mentre la regolazione elettrica con memorie del sedile guida costa 1.200 euro.

I sensori di parcheggio sono venduti a 820 euro, mentre per gli interni in pelle servono tra 1.900 e 3.500 euro a seconda della qualità del pellame. L’head-up display costa 1.050 euro, mentre la funzione TV è proposta a 1.060 euro. Gli audiofili apprezzeranno invece l’impianto audio Harman Kardon, offerto a 1.120 euro. Ai clienti più sportivi è dedicato infine l’M Driver’s Package che comprende un corso di guida e l’innalzamento del limitatore di velocità da 250 a 280 km/h: l’optional è proposto a 2.550 euro.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU M3

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →