Home Coupè Pagani Huayra: video su strada con Horacio Pagani

Pagani Huayra: video su strada con Horacio Pagani

Horacio Pagani in persona ha guidato la nuova Huayra in questo video, girato dal buon Metcalfe di EVO Uk, a sua volta proprietario di una Zonda S. La Huayra in mano ad Horacio sembra molto facile da guidare, ma quando i 700 Cv sono scatenati suona e si muove con un aereo rispetto al paesaggio

Horacio Pagani in persona ha guidato la nuova Huayra in questo video, girato dal buon Metcalfe di EVO Uk, a sua volta proprietario di una Zonda S. La Huayra in mano ad Horacio sembra molto facile da guidare, ma quando i 700 Cv sono scatenati suona e si muove con un aereo rispetto al paesaggio circostante, con il sibilo delle turbine ben presente in abitacolo.

Il V12 6 litri biturbo è realizzato da AMG su specifiche Pagani ed il cambio è un inedito sequenziale 7 rapporti, chiamato a gestire oltre 1000 Nm di coppia sull’asse posteriore. Durante il video è possibile ammirare anche il lavoro degli alettoni attivi, unici nel loro genere, che vengono continuamente attivati da una centralina elettronica per garantire la massima resa in accelerazione, in curva ed in frenata.


Pagani Huayra: nuove foto
Pagani Huayra - Salone di Ginevra Live 2011
Pagani Huayra

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →