Listino Prezzi Hyundai Veloster

hyundai veloster listino prezzi 2011: a partire da 21.900 Euro

di Ruggeri


Hyundai ha reso pubblico il listino prezzi della Veloster, l’intessante coupè sportiva con singola portiera dal lato guidatore e doppia portiera sul lato passeggero. La gamma, al momento del lancio, si compone della sola motorizzazione 1.6 GDI benzina aspirato iniezione diretta da 140 Cv negli allestimenti Comfort e Sport, con prezzi chiavi in mano compresi tra 21.900 e 23.500 Euro per le versioni a cambio manuale e tra 23.390 e 24.990 per quelle con cambio DCT Doppia frizione, tutte con garanzia di 5 anni a km illimitati. La versione DCT promette emissioni medie pari a 137 g/km e consumi medi di 5,9 l/100 km nella versione ISG Start-Stop.

L’allestimento Comfort offre di serie climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17″ con pneumatici 215/45, impianto audio con comandi al volante, presa USB ed Ipod e lettore MP3, computer di bordo, fendinebbia, hill holder, ESP, TCS e volante in pelle. La Sport aggiunge invece cerchi da 18″ con pneumatici 215/40, pedaliera sportiva, regolazione supporto lombare elettrica, rivestimenti interni misto pelle tessuto, connessione bluetooth e specchietti elettrici. Per semplificare al massimo i listini, viene proposto un unico pacchetto di accessori per ogni allestimento: la Comfort può infatti adottare l’Advanced Pack con inserti carrozzeria nero lucido, sistema ISG Start-Stop, sensori di parcheggio, pulsante Start, Bluetooth, navigatore satellitare ed impianto audio potenziato ad un prezzo di 2300 €. La Sport può invece adottare il Premium Pack composto da inserti esterni nero lucido, navigatore satellitare, telecamera di retromarcia, impianto audio potenziato, tasto start e tetto elettrico panoramico, ad un prezzo di 3200 Euro.

Hyundai Veloster Crossover
Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →