Home MPV Mugen: debutta il pacchetto d’elaborazione per la Honda Fit Shuttle

Mugen: debutta il pacchetto d’elaborazione per la Honda Fit Shuttle

Fra aprile e luglio hanno presentato due vetture cattive ed adrenali, connotate per rispettare l’identità del marchio Mugen. E così, una volta terminato lo sviluppo delle CR-Z Mugen e CR-Z RR Concept, i responsabili del reparto giapponese hanno necessariamente cambiato rotta per dedicarsi alla progettazione di una automobile meno appagante ma decisamente più funzionale, che


Fra aprile e luglio hanno presentato due vetture cattive ed adrenali, connotate per rispettare l’identità del marchio Mugen. E così, una volta terminato lo sviluppo delle CR-Z Mugen e CR-Z RR Concept, i responsabili del reparto giapponese hanno necessariamente cambiato rotta per dedicarsi alla progettazione di una automobile meno appagante ma decisamente più funzionale, che riceve un pacchetto estetico disponibile per il solo mercato giapponese.

L’Honda Fit Shuttle, versione allungata e ingrandita della nostra Jazz, viene modificata grazie all’introduzione di un nuovo pacchetto estetico con fendinebbia (opzionali) a LED, paraurti ingigantiti, bandelle laterali, terminale di scarico triangolare e spoiler posteriore. Sono inoltre disponibili le calotte copri-specchietti laterali in fibra di carbonio e cerchi in lega da 15 o 16 pollici, mentre a livello tecnico si registra l’utilizzo di sospensioni rinnovate e di un impianto frenante sportivo.

Mugen Honda Fit Shuttle
Mugen Honda Fit Shuttle
Mugen Honda Fit Shuttle
Mugen Honda Fit Shuttle

Via | Carscoop

Ultime notizie su MPV

MPV

Tutto su MPV →