Home Coupè Jaguar: nuovo spot dedicato alla Jaguar F-Type Coupé

Jaguar: nuovo spot dedicato alla Jaguar F-Type Coupé

Dopo il particolare spot del Super Bowl prosegue l’originale campagna di lancio della Jaguar F-Type Coupé: ecco il nuovo filmato…

La Jaguar ha realizzato un inedito video dedicato alla Jaguar F-Type Coupé. Si tratta del seguito della particolare campagna di lancio inaugurata con lo spot per il Super Bowl di quest’anno “Jaguar British Villain Rendezvous” -a cui hanno preso parte Tom Hiddleston, Mark Strong e Ben Kingsley-, ideata per il nuovo Giaguaro, che ha come slogan “It’s good to be bad” ovvero che (a volte) è bello essere cattivi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA JAGUAR F-TYPE COUPE’

Lo stesso tema è stato ripreso anche all’anteprima nazionale a Milano, la scorsa settimana, durante la quale è stato presentato anche il nuovo testimonial: Vinicio Marchioni, attore italiano famoso come “il Freddo” della serie Romanzo Criminale. La nuova Jaguar F-Type Coupé può essere ordinata, come la sorella cabrio, in tre diverse varianti potenza. Si parte dai 340 cavalli della F-Type Coupé con il suo sei cilindri da 3.0 litri che le consente di scattare in 5.3 secondi da 0 a 100 chilometri orari.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE FOTO DELL’ANTEPRIMA NAZIONALE A MILANO

Più performante, ma sempre con lo stesso sei cilindri, la Jaguar F-Type S Coupé, che monta una variante del 3.0 litri da 380 cavalli e 460 Nm di coppia massima, che abbassa di quattro decimi lo sprint 0-100 km/h rispetto alla variante d’ingresso gamma. Il top di gamma è infine rappresentato dalla Jaguar F-Type R Coupé, con il suo V8 da 5.0 litri capace di 550 cavalli e 680 Nm di coppia massima con uno 0-100 bruciato in soli 4.3 secondi.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →