Spot Super Bowl 2014: tutte le pubblicità delle auto

Spot del Super Bowl 2014: ecco tutte le particolarissime pubblicità di automobili che verranno trasmesse durante la partita più importante d’America.

Spot Super Bowl 2014

Gli spot del Super Bowl 2014 realizzati dalle varie case automobilistiche hanno gli approcci più disparati al mondo della pubblicità. C’è chi ha ingaggiato dei cast stellari, come Jaguar che ha scelto tre stelle di Hollywood per il suo spot, oppure chi ha deciso di puntare più sulla simpatia e sull’ilarità come Volkswagen, Audi o Hyundai.

Effetti speciali, esplosioni ed inseguimenti sono solo alcune delle caratteristiche dei vari spot del Super Bowl, ma c’è anche chi si affida a filmati più semplici ma comunque incisivi. Ecco quindi tutti gli Spot del Super Bowl 2014 che parlano di automobili.

Spot Super Bowl 2014: Maserati Ghibli

Lo Spot del Super Bowl di Maserati fa debuttare nella partita più importante d'America la nuova Maserati Ghibli, introdotta da un toccante discorso che spiega come Maserati si sia preparata negli anni pasati e che ora, nel suo centenario, è arrivato il momento di attaccare i mercati di tutto il Mondo.

Spot Super Bowl 2014 Fiat: Chrysler

Bob Dylan e la nuova Chrysler 200 sono i protagonisti dello spot del Super Bowl 2014 di Chrysler, uno dei tre realizzati dal neonato gruppo FCA Fiat Chrysler Automobiles, per la partita più importante d'America.

Spot Super Bowl 2014 Fiat: Jeep

Lo Spot del Super Bowl 2014 di Jeep presenta l'ultima nata del marchio americano, la Jeep Cherokee. Questa vettura, che verrà presentata durante il prossimo Salone di Ginevra nella sua veste europea, impersonifica la filosofia di libertà del marchio Jeep come mostrato nella pubblicità.

Spot Super Bowl 2014: Ford Twice as Good

Rob Riggle e James Franco sono i protagonisti dei particolarissimi Spot del Super Bowl di Ford che, tra dinosauri, tigri e leopardi spiegano come la nuova Ford Fusion Hybrid sia due volte più efficiente di una comune auto a benzina.

Spot Super Bowl 2014: Honda e gli abbracci di Bruce Willis

Honda punta su Bruce Willis per il suo Spot del Super Bowl 2014 ed invita tutti ad abbracciarsi. Tra tenerezza e comicità lo spot pubblicizza unicamente il marchio giapponese, senza fare particolari riferimenti ad un modello preciso.

Spot Super Bowl 2014: Need For Speed film

Tra gli Spot del Super Bowl 2014 anche il trailer del nuovo film Need for Speed, ispirato alla saga videoludica omonima e caratterizzato dalla presenza di numerosissime supercar esotiche e da alcuni prototipi che, tra inseguimenti, salti, incidenti ed esplosioni, tentano di scappare dalla polizia.

Spot Super Bowl 2014: Chevrolet Romance

Lo Spot del Super Bowl 2014 di Chevrolet ha come protagonista un manzo che viene trasportato da una Chevrolet Silverado in un allevamento, con diverse allusioni che partono già dalla colonna sonora, You Sexy Thing degli Hot Chocolate.

Spot Super Bowl 2014: Subaru Puppy Bowl

Subaru ha realizzato un particolare spot per il Puppy Bowl, la variante canina del Super Bowl 2014. I migliori amici dell'uomo sono gli unici protagonisti, insieme alla nuova Subaru Impreza.

Spot Super Bowl 2014: Jaguar British Villain Rendezvous

Jaguar punta su un cast di stelle del cinema e su effetti speciali Hollywoodiani per il suo spot con protagonista la nuova Jaguar F-Type Coupé.Tra gli attori che Jaguar ha ingaggiato per il suo spot nomi come Tom Hiddleston, Mark Strong e Ben Kingsley che saranno i protagonisti principali, insieme alla coupé sporitva, dello spot per il Super Bowl 2014 della casa inglese.

Spot Super Bowl 2014: Ford e l'ibrido

Ford punta sull'ibrido nel suo Spot per il Super Bowl 2014 e lo fa con i due attori James Franco e Rob Riggle che presentano in maniera inusuale la nuova Ford Fusion Hybrid.

Spot Super Bowl 2014: Kia e la verità di Morpheus

Kia chiama Laurence Fishburne, Morpheus di Matrix, per il suo Spot del Super Bowl 2014. Una scelta cinematografica: chiave rossa o chiave blu? Scene in stile matrix e citazioni della Turandot di Giacomo Puccini caratterizzano lo spot della nuova ammiraglia per il mercato americano.

Spot Super Bowl 2014: Toyota e i Muppets

Toyota per il suo Spot del Super Bowl 2014 ha ingaggiato Terry Crews, un ex campione di football americano datosi ora al cinema, ed i simpaticissimi Muppets, i pupazzi animati che spopolano ormai da molti anni in America ed in tutto il Mondo. Ecco com'è andato l'incontro su una Toyota Highlander.

Spot Super Bowl 2014: le ali di Volkswagen

Volkswagen punta sull'affidabilità delle proprie vetture nel curioso spot per il Super Bowl 2014: quando una Volkswagen raggiunge il traguardo delle 100 mila miglia ad un ingegnere tedesco spuntano le ali. Tutto ciò per pubblicizzare il fatto che in America, Volkswagen vanta il più alto numero di vetture circolanti con un chilometraggio superiore alle 100 mila miglia.

Spot Super Bowl 2014: Hyundai Genesis e Hyundai Elantra


Johnny Galeki
prova ad approcciare una bellissima donna in uno degli spot del Super Bowl 2014 di Hyundai. I due hanno la stessa auto, la Hyundai Elantra, ma i tentativi di rompere il ghiaccio facendo complimenti alla vettura della donna hanno un esito davvero inaspettato.

Nel secondo video di Hyundai la protagonista è la nuova Hyundai Genesis con il suo sistema di frenata automatica. Un ragazzo, dopo essere stato più volte salvato da cadute ed incidenti vari dal padre, si mette alla guida della nuova Hyundai Genesis ma si distrae per l'ennesima volta guardando una bella ragazza: per fortuna che c'è l'Auto Emergency Braking.

Spot Super Bowl 2014: Audi Doberhuahua

Audi scherza sui compromessi nel suo spot per il Super Bowl 2014. Una coppia è in cerca di un cane, ma vorrebbe le dimensioni contenute di un Chihuahua ed il carattere di un Dobermann. Nasce così il Doberhuahua, un particolarissimo, e buffo incrocio tra le due razze. Tutto questo per dimostrare che la nuova Audi A3 Sedan non ha compromessi: è compatta ma spaziosa ed ha prestazioni elevate con consumi contenuti.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: