Home Berline Video: a confronto le Lexus LFA e IS-F

Video: a confronto le Lexus LFA e IS-F

L’introduzione in Gran Bretagna della prima Lexus LFA viene celebrata attraverso un video ufficiale, girato fra le curve del Bruntingthorpe Proving Grounds. La sportiva giapponese viene qui affiancata dalla più razionale berlina IS-F in una serie di adrenalinici passaggi ad alta velocità. Ricordiamo i principali numeri delle due: la LFA utilizza un motore V10 da

L’introduzione in Gran Bretagna della prima Lexus LFA viene celebrata attraverso un video ufficiale, girato fra le curve del Bruntingthorpe Proving Grounds. La sportiva giapponese viene qui affiancata dalla più razionale berlina IS-F in una serie di adrenalinici passaggi ad alta velocità. Ricordiamo i principali numeri delle due: la LFA utilizza un motore V10 da 4.8 litri e 560 CV, raggiunge i 100 all’ora con partenza da fermo in 3.7 secondi e costa 375.000 euro, mentre la berlina dispone di un V8 5.0 da 423 CV, copre lo 0-100 km/h ed è proposta a 73.251 euro.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →