Home Anticipazioni Lamborghini V10: nuove foto spia

Lamborghini V10: nuove foto spia

Sembra che non sarà Cabrera il nome scelto per la nuova Lamborghini V10, ma questo non rende le foto spia dell’erede della Lamborghini Gallardo meno interessanti. Eccone un nuovo gruppo che ci mostra la supercar durante alcuni test.


Cosa sappiamo su questo nuovo bolide del Toro? Ancora non ne conosciamo il nome definitivo, che potrebbe essere Deimos o Huracan, almeno a dar credito alle ultime denominazioni registrate dal marchio italiano. La scelta potrebbe essere resa nota all’inizio del 2014. Nel frattempo possiamo osservarla e nonostante le camuffature notiamo le prese d’aria, i sottili fanali posteriori ed il profilo spigoloso e proteso in avanti tipico delle Lambo.

Il motore V10 sotto il cofano della nuova supercar dovrebbe generare una potenza intorno ai 600 cv, il cui effetto sarà amplificato dalla leggerezza complessiva della nuova Gallardo, ottenuta grazie all’uso di materiali compositi e fibra di carbonio. La massa non dovrebbe superare i 1.485 kg, nonostante la trazione integrale.

Il debutto ufficiale di quella che fino a poco fa abbiamo conosciuto come Lamborghini Cabrera potrebbe avvenire già a metà gennaio, nel corso del Salone di Detroit 2013.


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →