Home BMW X1 Model Year 2014 e Z4 Pure Fusion Design

BMW X1 Model Year 2014 e Z4 Pure Fusion Design

BMW rende ancora più ricco ed attuale il suo protafoglio di prodotti ed introduce le X1 Model Year 2014 e Z4 Pure Fusion Design, vetture che entrambe debutteranno nei primi mesi del prossimo anno.


La BMW X1 viene sottoposta ad un marginale aggiornamento e debutta pertanto in versione 2014, disponibile nelle concessionarie a partire dalla primavera. A livello stilistico il crossover bavarese non presenta modifiche di rilievo. Cambiano solamente le prese d’aria frontali ed i gruppi ottici anteriori includono le luci diurne a LED, mentre la tavolozza colori si arricchisce della vernice Sparkling Brown e debuttano cerchi in lega di nuovo disegno e con misura 17 pollici. Gli allestimenti xLine e Sport Line ed il pacchetto M Sport offrono ora un rivestimento di tipo soft per il labbro della strumentazione, con doppia cucitura a vista.

Optional le modanature interne, a scelta in nero lucido, rosso corallo pastello oppure Perlglanz Chrom. Viene poi introdotto il sistema BMW ConnectedDrive. Offre i servizi di navigazione satellitare, visualizzazione di app e si interfaccia con il ConnectedDrive Services, che mette a disposizione un’ampia lista di servizi per facilitare la mobilità. Il marchio bavarese ha inoltre diffuso immagini ed informazioni della BMW Z4 Pure Fusion Design, pacchetto d’elaborazione introdotto per rendere ancora più esclusivo e raffinato il già notevole abitacolo.

La roadster adotta pertanto sedili sportivi, veste pellami Nappa di colore Elfenbeinweiß e si caratterizza per le cuciture a contrasto. Elfenbeinweiß è anche la metà inferiore della plancia, mentre i pannelli porta, la sezione superiore della plancia ed il labbro della strumentazione adottano rivestimenti in pelle nera con doppia cucitura marrone. In pelle Nappa Sattelbraun è invece la modanatura che si estende dal lato del passeggero fino alla zona del guidatore, la consolle centrale è rivestita in legno Fineline marrone e le alette parasole sono in pelle Nappa di colore nero. La carrozzeria è di colore Sparkling Brown metallizzato. Optional il pacchetto M Sport.