Home Notizie Curiosità La collezione di Paul Walker e Roger Rodas

La collezione di Paul Walker e Roger Rodas

Paul Walker e Roger Rodas erano proprietari di un’azienda specializzata in elaborazioni. Il magazzino ospita una notevole collezione di automobili, di cui un video oggi ci racconta.

Era l’estate 2012 quando una troupe del sito TheSmokingTire si recò a visitare una straordinaria collezione di automobili. Allora non sapevamo a chi appartenesse, perché gli autori del video promisero di non rivelare l’identità del suo o dei suoi proprietari. Da qualche giorno la descrizione del video su YouTube è stata però aggiornata. Scopriamo quindi che le decine di vetture appartengono a Paul Walker e Roger Rodas e sono parcheggiate a Santa Clarita (California), all’interno del garage utilizzato dalla Always Evolving. Il celebre attore e Rodas ne erano i titolari. L’azienda si occupa di elaborazioni e preparazioni per auto da corsa.

La collezione è composta da Mustang come se piovesse, da Ferrari moderne e d’epoca, da numerose Porsche 911 e da alcune BMW, fra cui una M1 preparata da corsa ed M3 di varie generazioni. Non manca poi una Nissan Skyline R34, in aggiunta a modelli più tradizionali e contemporanei quali due Nissan 370Z, una Rolls Royce Phantom ed una Maserati Quattroporte. Da un altro sito scopriamo poi un particolare curioso. Walker conobbe Rodas durante una gara svoltasi nel Golden State, incuriosito dal fatto che guidasse una 911 GT3 di cui era stato il proprietario. Da allora è nata prima una collaborazione e poi l’amicizia.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →