Home MPV Opel Meriva 2006

Opel Meriva 2006

Modifiche di dettaglio per la Opel Meriva, la monovolume più venduta in Italia, davanti a Fiat Idea e Lancia Musa: una ritoccata all’estetica (ad esempio, la nuova calandra cromata che segue il recente “family feeling” Opel) ed interni lievemente rinnovati. Più interessanti le novità sotto il cofano, con l’adozione del 1.3 turbo diesel common rail


Modifiche di dettaglio per la Opel Meriva, la monovolume più venduta in Italia, davanti a Fiat Idea e Lancia Musa: una ritoccata all’estetica (ad esempio, la nuova calandra cromata che segue il recente “family feeling” Opel) ed interni lievemente rinnovati. Più interessanti le novità sotto il cofano, con l’adozione del 1.3 turbo diesel common rail (il nostro MultiJet) ora con 75 cv, proveniente da Corsa e Astra: 157 km/h, consumo medio di 5 litri di gasolio per 100 km.

Tra i motori a benzina c’è il 1.6 da 105 cv già montato su Astra e Zafira, più potente (5 cv), veloce (181 km/h) e dai minori consumi (6,7 litri per 100 km) rispetto al precedente 1.6; è anche disponibile il nuovo 1.6 turbo benzina da 180 cv (!) per la versione sportiva OPC… anche se, probabilmente, non è il motore più adatto alla “filosofia” della Meriva. Prezzi, promozione inclusa, a partire da 13.900 euro. Ulteriori informazioni nel mini-sito dedicato da Opel alla piccola monovolume.

Opel Meriva

Opel Meriva

Opel Meriva

Opel Meriva

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →