Home Notizie Curiosità Per i golosi: Mercedes Classe A Chocolate Edition

Per i golosi: Mercedes Classe A Chocolate Edition

Curioso connubio tra golosità e automobili nella recente iniziativa promozionale “Chocolate Experience”, organizzata da Mercedes in collaborazione con l’atelier dolciario Venchi di Torino. Innanzi tutto, viene presentata un’edizione speciale della Classe A denominata “Chocolate Edition”, dai colori e dagli allestimenti… in tema: esterno nero cosmo (cioccolato fondente extra?), interni in pelle “nero cuor di cacao”,


Curioso connubio tra golosità e automobili nella recente iniziativa promozionale “Chocolate Experience”, organizzata da Mercedes in collaborazione con l’atelier dolciario Venchi di Torino. Innanzi tutto, viene presentata un’edizione speciale della Classe A denominata “Chocolate Edition”, dai colori e dagli allestimenti… in tema: esterno nero cosmo (cioccolato fondente extra?), interni in pelle “nero cuor di cacao”, “gianduia”, “beige vaniglia” e “piccante rosso peperoncino”.

La vettura sarà visibile nel contesto di un “porte aperte” allestito dal 13 al 19 marzo nei 170 show room Mercedes italiani, durante il quale si potranno degustare 7 tipi di cioccolato Venchi, con accompagnamento del vino più adatto. A coloro che effettueranno il test drive, verranno dati in omaggio una confezione di prodotti Venchi ed un libro sulla cioccoterapia (!), oltre alla possibilità di partecipare al concorso “sulla strada del cioccolato”, con in palio un viaggio per 2 persone a Santo Domingo. Promozione allettante e divertente, ancorché insolita per Mercedes…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →