Home Concept car Fiat FCC III

Fiat FCC III

Durante il salone di San Paolo (27 ottobre-7 novembre) Fiat presenterà anche il prototipo FCC III, terza emanazione della famiglia FFC dopo le Adventure e FCC II. Lunga 2.5 metri, larga 1.56 ed alta 1.53, questa originale utilitaria è disegnata rispettando le indicazioni fornite da oltre 17.000 internauti che hanno visitato la pagina web www.fiatmio.cc.


Durante il salone di San Paolo (27 ottobre-7 novembre) Fiat presenterà anche il prototipo FCC III, terza emanazione della famiglia FFC dopo le Adventure e FCC II. Lunga 2.5 metri, larga 1.56 ed alta 1.53, questa originale utilitaria è disegnata rispettando le indicazioni fornite da oltre 17.000 internauti che hanno visitato la pagina web www.fiatmio.cc. I responsabili del centro stile Polo de Desenvolvimento Giovanni Agnelli di Betim (Brasile) hanno così prestato particolare attenzione nell’ottimizzare la parte informatica e nello scegliere i materiali, differenti fra le versioni Precision e Sense.

Fiat FCC III
Fiat FCC III
Fiat FCC III
Fiat FCC III

Fiat FCC III

Ultime notizie su Concept car

Viene definita ‘concept car’ un’automobile con il quale anticipare nuove soluzioni di tipo tecnico o stilistico, che un’azienda automobilistica può introdurre nel futuro a breve/medio raggio sulle vetture di produzione [...]

Tutto su Concept car →