Home Anticipazioni BMW Serie 3: nuova ricostruzione grafica della F30 berlina

BMW Serie 3: nuova ricostruzione grafica della F30 berlina

Nel 2012, la BMW Serie 3 cederà il passo alla sesta generazione identificata dalla sigla di progetto F30, di cui vi mostriamo una nuova ricostruzione grafica. L’immagine mette in risalto soprattutto la parte frontale, dove fa mostra di sé il tipico “doppio rene” di grandi dimensioni. Tuttavia, la nuova Serie 3 punterà fortemente sulla massima


Nel 2012, la BMW Serie 3 cederà il passo alla sesta generazione identificata dalla sigla di progetto F30, di cui vi mostriamo una nuova ricostruzione grafica. L’immagine mette in risalto soprattutto la parte frontale, dove fa mostra di sé il tipico “doppio rene” di grandi dimensioni. Tuttavia, la nuova Serie 3 punterà fortemente sulla massima efficienza.

Infatti, al fine di ridurre ancor più consumi ed emissioni, la nuova BMW Serie 3 combinerà i sistemi che fanno parte del programma EfficientDynamics con le soluzioni multimediali del Connected Drive. Questi due sistemi saranno combinati insieme per la prima volta sulla nuova BMW Serie 6 e poi debutteranno sulla Serie 3 F30. In pratica, i consumi caleranno nell’ordine del 15%, mentre le emissioni più basse saranno registrate dalla 320d con 99 g/km di CO2. Nel 2015, invece, la stessa versione emetterà solo 90 g/km di CO2.

Via | Autocar

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →