Alfa Romeo GT: la versione Quadrifoglio Oro per il Giappone

In Italia è uscita dai listini nel silenzio più totale, mentre in Giappone si apprestano a salutarla con una versione speciale. Stiamo parlando dell’Alfa Romeo GT che sul mercato nipponico viene proposta anche nell’allestimento Quadrifoglio Oro. Questa versione speciale si distingue per i cerchi in lega a 5 razze da 18 pollici, abbinati a pneumatici


In Italia è uscita dai listini nel silenzio più totale, mentre in Giappone si apprestano a salutarla con una versione speciale. Stiamo parlando dell’Alfa Romeo GT che sul mercato nipponico viene proposta anche nell’allestimento Quadrifoglio Oro. Questa versione speciale si distingue per i cerchi in lega a 5 razze da 18 pollici, abbinati a pneumatici sportivi e pinze freno di colore rosso. La stessa tonalità è disponibile come unico colore per la carrozzeria che è stata arricchita con la fascia cromata posta sulla parte bassa del frontale.

L’allestimento Quadrifoglio Oro per l’Alfa GT prevede un equipaggiamento più ricco anche all’interno, con i sedili in pelle, la strumentazione di colore rosso e la pedaliera in alluminio. L’Alfa Romeo GT Quadrifoglio Oro è disponibile solo con il motore 2.0 JTS a benzina da 166 CV, abbinato al cambio sequenziale Selespeed a 5 rapporti. L’auto è in vendita al prezzo di 3.850.000 yen – pari a circa 33.900 euro – e sarà prodotta in una serie limitata a 60 unità.

Via | Autoevolution

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →