Home Anticipazioni Chevrolet Cruze 2015: foto spia degli interni

Chevrolet Cruze 2015: foto spia degli interni

Iniziamo questa giornata con un bel set di foto spia che immortalano l’esterno e gli esterni della nuova Chevrolet Cruze 2015. La berlina è già stata fotografata tante volte, ma mai prima d’ora il suo abitacolo è stato visto così chiaramente.


Tra le caratteristiche più interessanti di questa vettura vediamo alcune dotazioni tipiche di auto di categoria superiore. Ad esempio l’ampio schermo touch, il nuovo volante multifunzione, la plancia trapunta da cuciture e molti elementi cromati. In aggiunta possiamo osservare il pulsante che attiva la modalità Eco, i sensori di parcheggio, un dispostivo di riconoscimento vocale e quello che sembrerebbe il Lane Departure System.

A livello di design il parabrezza della Chevrolet Cruze di nuova generazione è più angolato rispetto a quello del modello attuale. Anche la linea del tetto richiama un po’ quella di una coupé. Entrambi questi aspetti donano alla berlina un look più slanciato. In aggiunta abbiamo una griglia del radiatore che sembra più grande ed i gruppi ottici sono più affusolati. Infine le maniglie delle portiere sono state spostate più in alto.

Il nome in codice di questo modello è D2SC e la piattaforma utilizzata è la gloabale Delta della casa costruttrice americana. Sarà condivisa con auto come la prossima Chevrolet Volt, la Chevrolet Equinox e la Opel Astra. Non si hanno molti altri dettagli sulla futura generazione di Chevrolet Cruze salvo che la produzione non dovrebbe iniziare prima della metà del 2014. Come la versione attuale sarà venduta sotto i marchi Daewoo, Holden e Chevrolet a seconda dei mercati.

Foto spia nuova Chevrolet Cruze 2015
Foto spia nuova Chevrolet Cruze 2015
Foto spia nuova Chevrolet Cruze 2015
Foto spia nuova Chevrolet Cruze 2015
Foto spia nuova Chevrolet Cruze 2015
Foto spia nuova Chevrolet Cruze 2015


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →