Home Anticipazioni Ferrari: video spia di un misterioso muletto

Ferrari: video spia di un misterioso muletto

Un nostro lettore ha avuto l’opportunità di girare questa brevissima video clip nei pressi di Maranello: protagonista dei pochi fotogrammi è un misterioso muletto Ferrari, completamente (e molto pesantemente) camuffato. A giudicare dai vistosi pannelli che occultano alla vista la parte posteriore del corpo vettura, si dovrebbe trattare di una scoperta. I fari anteriori -anche

Un nostro lettore ha avuto l’opportunità di girare questa brevissima video clip nei pressi di Maranello: protagonista dei pochi fotogrammi è un misterioso muletto Ferrari, completamente (e molto pesantemente) camuffato. A giudicare dai vistosi pannelli che occultano alla vista la parte posteriore del corpo vettura, si dovrebbe trattare di una scoperta.

I fari anteriori -anche se si vedono proprio per una frazione di secondo- sembrano proprio quelli della 458 Italia, ma la lunghezza del cofano motore, la posizione dell’abitacolo e la fisionomia del parabrezza rimandano alla 599 GTB. E se fosse un muletto della variante scoperta di questo modello, che verrà presentata in agosto al californiano Concours d’Elegance di Pebble Beach e prodotta in serie limitata?

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →