Home Coupè Top Gear: i video di James May e The Stig con la Bugatti Veyron Super Sport

Top Gear: i video di James May e The Stig con la Bugatti Veyron Super Sport

Anche se fresca di presentazione, la Bugatti Veyron Super Sport non poteva mancare all’appuntamento con Top Gear. La stratosferica supercar è stata provata da due dei quattro protagonisti del popolare show britannico, uno agli antipodi dell’altro. Infatti, il primo video vede impegnato James May – detto anche “Capitan Lento” – al volante della Veyron nella

Anche se fresca di presentazione, la Bugatti Veyron Super Sport non poteva mancare all’appuntamento con Top Gear. La stratosferica supercar è stata provata da due dei quattro protagonisti del popolare show britannico, uno agli antipodi dell’altro. Infatti, il primo video vede impegnato James May – detto anche “Capitan Lento” – al volante della Veyron nella sua ultima evoluzione. Invece, il secondo filmato – presente dopo il salto – è dedicato al giro veloce di The Stig sulla pista di Dunsfold Park.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →