Home Coupè McLaren Mp4-12C: debutto su strada al Goodwood Festival of Speed

McLaren Mp4-12C: debutto su strada al Goodwood Festival of Speed

Dobbiamo accontentarci di pochi secondi, con un sonoro ben poco valorizzato e riprese poco coinvolgenti senza alcun camera car. Ma tant’è. La “prima” su strada della McLaren MP4-12C si esaurisce nel video pubblicato dopo il Festival of Speed di Goodwood, in cui la sportiva inglese è stata battezzata al cospetto del gotha dell’automobilismo sportivo mondiale.

Dobbiamo accontentarci di pochi secondi, con un sonoro ben poco valorizzato e riprese poco coinvolgenti senza alcun camera car. Ma tant’è. La “prima” su strada della McLaren MP4-12C si esaurisce nel video pubblicato dopo il Festival of Speed di Goodwood, in cui la sportiva inglese è stata battezzata al cospetto del gotha dell’automobilismo sportivo mondiale. Da sottolineare al secondo 19 la repentina comparsa dello spoiler posteriore per modificare l’aerodinamica in fase di frenata.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →