Home Notizie Curiosità Video Mille Miglia 2010: Ferrari Tribute

Video Mille Miglia 2010: Ferrari Tribute

Oltre alla classica gara di regolarità che ha seguito il celebre percorso, quest’anno una novità importante ha accompagnato la Mille Miglia 2010: il Ferrari Tribute to Mille Miglia. Lo avevano già anticipato i colleghi di Motorsportblog, 120 “rosse” attuali e storiche hanno preceduto la corsa che ha visto quest’anno 360 partecipanti. L’unico vincolo era l’anno

Oltre alla classica gara di regolarità che ha seguito il celebre percorso, quest’anno una novità importante ha accompagnato la Mille Miglia 2010: il Ferrari Tribute to Mille Miglia. Lo avevano già anticipato i colleghi di Motorsportblog, 120 “rosse” attuali e storiche hanno preceduto la corsa che ha visto quest’anno 360 partecipanti. L’unico vincolo era l’anno di costruzione di queste Ferrari che dovevano essere state realizzate dopo il 1957. Vi lasciamo ai 6 video ufficiali che raccontano momenti importanti della manifestazione e alcuni di questi sono onboard lungo il percorso.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →