Home Concept car Citroen DS High Rider: prima immagine ufficiale della DS4 concept

Citroen DS High Rider: prima immagine ufficiale della DS4 concept

Citroen ha diffuso su Facebook la prima immagine ufficiale della DS High Rider, la concept car che sarà presentata al salone di Ginevra come anticipazione della DS4. Sorella maggiore della DS3, la DS4 si presenterà come prototipo ma anticiperà in maniera molto concreta il modello di serie, probabilmente già previsto per il salone di Parigi


Citroen ha diffuso su Facebook la prima immagine ufficiale della DS High Rider, la concept car che sarà presentata al salone di Ginevra come anticipazione della DS4. Sorella maggiore della DS3, la DS4 si presenterà come prototipo ma anticiperà in maniera molto concreta il modello di serie, probabilmente già previsto per il salone di Parigi a fine 2010.

La carrozzeria coupè 3 porte ha l’assetto rialzato, ma nessuna vocazione fuoristradistica, mentre il frontale è decisamente in linea con l’attuale linguaggio stilistico Citroen. Le linee di questa concept anticipano anche, almeno in parte, l’aspetto della nuova C4 coupè, da cui la DS4 deriverà. Attendiamo gallery completa ed informazioni tecniche per approfondire la conoscenza del prototipo.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →