Nuova BMW Serie 6: un render per ingannare l'attesa

Render nuova BMW Serie 6 Coupè

Questo render della nuova BMW Serie 6, ci aiuta a fantasticare su quelle che potrebbero essere le forme della seconda generazione della grande coupè della casa di Monaco, attesa nel 2011. Nello specifico, partendo da una foto della Serie 5 GT, sono stati aggiunti e rielaborati interessanti concetti stilistici che rendono questa ricostruzione molto interessante.

Il frontale è parecchio intrigante: di chiara ispirazione M1 Hommage, ripropone la classica calandra doppio rene in versione anabolizzata affiancata da sottili ed aggressivi gruppi ottici. La fiancata sposa la nervatura passante all’altezza della maniglia portiera ed è caratterizzata dalla superficie vetrata che termina con la classica "piega a gomito".

Il posteriore rimane, complice la derivazione da Serie 5 GT, la parte più pesante: il lunotto termina con una coda quasi tronca che conserva alcuni elementi della Serie 6 attuale aggiornati in chiave Z4. Risultato gradevole ma che potrebbe essere alleggerito con un terzo volume più pronunciato.

Render nuova BMW Serie 6 Coupè
Render nuova BMW Serie 6 Coupè

Via | CarAdisiac (Grazie al nostro lettore "aklas" per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: