Mercedes SLK: ecco il posto guida della prossima generazione
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/10/p22717-620x350-1.jpg)
La Mercedes SLK si avvicina al ricambio generazionale e continuano ad apparire in rete foto spia che ne svelano i vari aspetti: il modello, che probabilmente debutterà nel 2011, vede “scappare” una prima foto del posto guida.
E giustamente la Stella, che nella nuovissima SLS AMG ha ritrovato una vera e propria icona, ha ispirato esplicitamente l’abitacolo della sua piccola sportiva a quello dell’Ali di Gabbiano, eletta recentemente miglior novità del Salone di Francoforte.
Sulla prossima SLK ritroveremo dunque la console centrale e le caratteristiche bocchette d’aerazione della sorella maggiore oltre ad un volante dal nuovo design, caratterizzato dall’impugnatura sportiva, da un inedito “taglio” sulla razza inferiore, divisa a metà nel senso dell’altezza, e da nuovi comandi sulle razze superiori.
Foto | AutoScoops
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/FerrariEVmain-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/maxresdefault-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385923-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/rendering-2026-toyota-corolla-cross-gets-a-welcomed-facelift-and-abundant-color-options_6-scaled.jpg)