Home Anticipazioni Mercedes: la Classe C Coupé sostituirà presto la CLC

Mercedes: la Classe C Coupé sostituirà presto la CLC

L’avvicendamento tra l’attesa Mercedes Classe C Coupé e l’attuale, trascurata CLC si avvicina a grandi passi. La produzione della CLC, sfortunata erede della Sportcoupé, dovrebbe andare incontro allo stop definitivo già alle soglie dell’autunno 2010. Nello stesso periodo, la Stella, come si dice da tempo, presenterà la sua nuova sportiva derivata dalla Classe C. La


L’avvicendamento tra l’attesa Mercedes Classe C Coupé e l’attuale, trascurata CLC si avvicina a grandi passi. La produzione della CLC, sfortunata erede della Sportcoupé, dovrebbe andare incontro allo stop definitivo già alle soglie dell’autunno 2010.

Nello stesso periodo, la Stella, come si dice da tempo, presenterà la sua nuova sportiva derivata dalla Classe C. La CLK, sulla via del pensionamento, sarà sostituita da due modelli: uno è la Classe E Coupé fresca di debutto sul mercato, l’altro è proprio la Classe C Coupé, che andrà a competere contro BMW Serie 3 e Audi A5 nello stesso segmento di mercato, con un prezzo che partirà da circa 35.000 euro.

L’arrivo sui mercati della Classe C Coupé è atteso per il 2011, in concomitanza con l’importante restyling che interesserà berlina e Station Wagon.

Mercedes Classe C Coupé
Mercedes Classe C Coupé

Via | 4wheelsnews

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →