Home Anticipazioni BMW M6 Competition Edition: sarà svelata al Salone di Francoforte

BMW M6 Competition Edition: sarà svelata al Salone di Francoforte

La BMW M6 Competition Edition sarà la variante a tiratura limitata a 100 esemplari che chiuderà la carriera dell’apprezzata coupè di Monaco con motore V10 ad alto regime di rotazione. La vettura verrà ufficialmente presentata al Salone di Francoforte introducendo inedite tinte per gli interni e per la carrozzeria nonché un nuovo set-up per ammortizzatori


La BMW M6 Competition Edition sarà la variante a tiratura limitata a 100 esemplari che chiuderà la carriera dell’apprezzata coupè di Monaco con motore V10 ad alto regime di rotazione. La vettura verrà ufficialmente presentata al Salone di Francoforte introducendo inedite tinte per gli interni e per la carrozzeria nonché un nuovo set-up per ammortizzatori e molle (- 10 mm all’anteriore e -12 al posteriore) e una barra antirollio maggiorata: l’ideale per apprezzare ancora di più le doti di telaio e sterzo che rendono famosa la produzione Motorsport.

Nello specifico i fortunati clienti della vettura potranno scegliere fra due varianti di colore per gli interni: pelle Merino nera o grigia e nera a combinazione contrastante. Esclusivi badge ricorderanno ai passeggeri di non trovarsi su una “normale” M6. Prezzi ancora da definirsi. Sulle altre M6 “lisce” verrà inoltre introdotto una nuova tinta grigio ghiaccio metallizzata con finiture opache.

BMW M6 Competition Edition
BMW M6 Competition Edition
BMW M6 Competition Edition
BMW M6 Competition Edition

BMW M6 Competition Edition
BMW M6 Competition Edition
BMW M6 Competition Edition

Via | BMWblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →